Manca sempre meno per l'inizio della 15a giornata di Serie A e di conseguenza anche del turno di Fantacalcio. In questo turno andrà in scena anche il match tra Lazio e Cremonese, in programma sabato 20 dicembre alle 18.00: ecco i consigli per il Fantacalcio di Lazio-Cremonese.
I consigli per il Fantacalcio di Lazio-Cremonese
Lazio-Cremonese sarà uno dei match della 15a giornata di Serie A. Insieme cerchiamo di snocciolare più consigli possibili in chiave Fantacalcio, analizzando però attentamente anche quello che dovrebbe essere l'andamento tattico del match.
Lazio-Cremonese, chi schierare al Fantacalcio
- Castellanos (Lazio): Intelligente, tattico e soprattutto dotato di una gran visione di gioco. Importante, sia in zona gol che in zona assist.
- Bonazzoli (Cremonese): 4 dei suoi 5 gol sono arrivati in trasferta. Sempre pericoloso, anche da fuori area.
Lazio-Cremonese, chi non schierare al Fantacalcio
- Noslin (Lazio): Arriva da un gol pesante, ma con la Cremonese potrebbe agire sulle corsie laterali ed essere meno efficace. Inoltre, occhio a Pedro che potrebbe togliergli minutaggio concreto.
- Zerbin (Cremonese): Adattato nel ruolo di mezzala, potrebbe soffrire le incursioni dei centrocampisti avversari.
- Bondo (Cremonese): Ci si aspetta una partita molto sporca. Tanto lavoro per la fase di non possesso, occhio ai malus.
Fantacalcio, le sorprese di Lazio-Cremonese
- Vecino (Lazio): Sempre propositivo, pericoloso nel gioco aereo. Accompagnerà la manovra offensiva in maniera costante.
- Floriani Mussolini (Cremonese): Veloce e scattante, molto spinoso. Bravo sia in progressione che nelle incursioni. Può dare parecchio fastidio sulla corsia di destra.