Manca sempre meno per l'inizio della 15a giornata di Serie A e di conseguenza anche del turno di Fantacalcio. In questo turno andrà in scena anche il match tra Genoa e Atalanta, in programma domenica 21 dicembre alle 20.45: ecco i consigli per il Fantacalcio di Genoa-Atalanta.
I consigli per il Fantacalcio di Genoa-Atalanta
Genoa-Atalanta sarà uno dei match della 16a giornata di Serie A. Insieme cerchiamo di snocciolare più consigli possibili in chiave Fantacalcio, analizzando però attentamente anche quello che dovrebbe essere l'andamento tattico del match.
Genoa-Atalanta, chi schierare al Fantacalcio
- Vitinha (Genoa): Sta vivendo un grande momento di forma. Offre pochi punti di riferimento e risulta molto spesso insidioso tra le linee. Bravo anche nell'uno contro uno.
- Scamacca (Atalanta): Gianluca Scamacca, che ha segnato i primi otto gol in Serie A con la maglia del Genoa nel campionato 2020/21, per lui nel massimo torneo una doppietta contro il Grifone, con la maglia però del Sassuolo nell'ottobre 2021.
Genoa-Atalanta, chi non schierare al Fantacalcio
- Marcandalli (Genoa): Rischia di andare parecchio in affanno con il pressing offensivo dell'Atalanta, soprattutto in fase di costruzione.
- Bernasconi (Atalanta): Potrebbe soffrire parecchio Norton Cuffy sotto l'aspetto fisico.
Fantacalcio, le sorprese di Genoa-Atalanta
- Norton Cuffy (Genoa): Fisicamente straripante, può creare grossi problemi soprattutto a Bernasconi negli 1vs1 difensivi.
- Pasalic (Atalanta): Spesso in queste partite mette il timbro. In zona gol è incisivo, sempre predisposto all'inserimento. Occhio ai suoi colpi di testa.