Manca sempre meno per l'inizio della 4a giornata di Serie A e di conseguenza anche del turno di Fantacalcio. In questo turno andrà in scena anche il match tra Bologna e Genoa, in programma sabato 20 settembre alle 15.00: ecco i consigli per il Fantacalcio di Bologna-Genoa.
I consigli per il Fantacalcio di Bologna-Genoa
Bologna-Genoa sarà uno dei match della 3a giornata di Serie A. Insieme cerchiamo di snocciolare più consigli possibili in chiave Fantacalcio, analizzando però attentamente anche quello che dovrebbe essere l'andamento tattico del match.
Bologna-Genoa chi schierare al Fantacalcio
- Orsolini (Bologna): Pericolo costante, tiratore scelto dei vari piazzati e anche rigorista. Spina nel fianco costante.
- Castro (Bologna): Affamato, questa potrebbe essere la sfida giusta per sbloccarsi. Sarà molto fastidioso.
- Carboni (Genoa): Entrato con il piglio giusto contro il Como, stavolta potrebbe essere titolare. Pericoloso.
- Norton-Cuffy (Genoa): E' in ottima forma e potrebbe rivelarsi un'arma importante nella fase d'attacco. Rappresenterà un problema per il Bologna.
Bologna-Genoa, chi non schierare al Fantacalcio
- Bernardeschi (Bologna): Difficile pensare possa essere titolare. Non ancora in gran forma.
- Ferguson (Bologna): Sta giocando parecchio arretrato, difficile pensare possa portare bonus.
- Colombo (Genoa): Ben contenuto dalla difesa del Bologna.
- Vasquez (Genoa): Potrebbe soffrire parecchio Orsolini quando quest'ultimo si accentrerà.
Fantacalcio, le sorprese di Bologna-Genoa
- Fabbian (Bologna): Sta trovando continuità e potrebbe avere ancora diversi minuti a disposizione. Il suo senso d'inserimento può rivelarsi determinante, anche nel gioco aereo.
- Malinovskyi (Genoa): In partite come questa, uno specialista dalla distanza come lui potrebbe fare la differenza. Occhio anche ai piazzati.
Bologna-Genoa, il nome per il Fantacalcio Mantra
- Rowe (W/T, Bologna): Jolly duttile, da poter schierare praticamente su tutta la trequarti. Il consiglio è concedergli un'occasione in questo match dove potrebbe avere più spazio.