Aspettare i giocatori al Fantacalcio non è mai un segnale positivo. Quando passano le settimane e ci si accorge che uno o più elementi nella propria rosa non spiccano né per bonus né per voti ottenuti, allora forse è il caso di fare una riflessione. E cioè: mettere in conto di aver sbagliato qualcosa all'asta, provare a svincolarli o magari a piazzarli in qualche scambio.
L'altra faccia della medaglia racconta però di quei calciatori che, dopo un campionato in ombra o al di sotto delle aspettative, trovano quell'episodio positivo che può fungere da svolta personale. Ecco dunque 3 giocatori tornati protagonisti al Fantacalcio dopo il 25° turno di Serie A.
Fantacalcio, 3 giocatori di nuovo protagonisti
- NDOYE - Pensate, non trovava il bonus da Juve-Bologna della 15^. Ne ha fatti due in colpo solo col Torino. Confermandosi ufficialmente rigorista numero uno.
- ISAKSEN - "Tornato", nel vero senso della parola. Perché il bonus precedente era arrivato sempre col Napoli, all'andata. Altra perla da fuori (e a momenti arrivava persino il +6).
- SOULE' - Un gioiello di rara bellezza a Parma, l'ha decisa lui su punizione col secondo gol in campionato. Quello precedente? Verona-Roma 3-2: era l'11^ giornata.