La formazione per la 30ª giornata della Serie A non sarà facile da schierare. Si parte già oggi con ben due anticipi: alle 18.45 scendono in campo Sassuolo e Spezia, alle 21 in programma Genoa-Torino. Si chiude domenica sera con il posticipo in programma tra Bologna-Atalanta.
Pezzo forte di giornatà sarà il derby tra Roma e Lazio in programma domenica alle 18.
In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco i 5 attaccanti da schierare. Tante gare possono regalare molti bonus.
Consigli Fantacalcio 30ª giornata, 5 attaccanti da schierare
Ecco cinque attaccanti da schierare in questa giornata di Fantacalcio. Nel frattempo leggi anche gli attaccanti che non abbiamo consigliato per la 30ª giornata della Serie A.
- Domenico Berardi - A secco contro la Salernitana, vuole subito riscattarsi contro lo Spezia. Può essere il vostro primo bonus di giornata.
- Andrea Belotti - La difesa del Genoa è una delle migliori del 2022, vero. Ma il Gallo con le sue caratteristiche può creare noie alla retroguardia di Blessin. Altro fattore da non sottovalutare: i rossoblù prima o poi dovranno concedere qualcosa per aprirsi e cercare 3 punti per sperare ancora nella salvezza.
- Rafael Leao - Da quel lato può fare veramente male al Cagliari con Bellanova che ha propensione nettamente offensiva.
- Alvaro Morata - L'attaccante della Juventus più in forma. Doppietta contro la Sampdoria ed anche in Champions non ha giocato male. Adesso arriva la Salernitana (ha già fatto gol all'andata), schieratelo.
- Luis Muriel - Sta ritrovando una certa continuità, Medel e la difesa del Bologna potrebbero soffrire la sua velocità e i suoi spunti.