La 30ª giornata del campionato di Serie A si aprirà venerdì 18 marzo con Sassuolo-Spezia e prevede diverse partite interessanti come Inter-Fiorentina e Roma-Lazio. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 attaccanti da non schierare al Fantacalcio nella 30ª giornata.
Consigli Fantacalcio 30ª giornata, chi non schierare in attacco?
Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 attaccanti da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche gli attaccanti che abbiamo consigliato per la 30^ giornata.
- Yeboah - Deve ancora crescere tantissimo sul piano della finalizzazione. Parte ancora avanti a Destro, ma la staffetta è scontata. Anche se giocasse 90', Bremer su di lui fa pendere l'ago della bilancia a proprio favore.
- Beto - Niente, non riesce a sbloccarsi. E il rischio che il digiuno prosegua a Napoli, con Koulibaly a contenerlo, è abbastanza concreto.
- Arnautovic - In netta fase calante sul piano realizzativo, l'Atalanta sta segnando poco ma prende molti meno gol nel recente periodo. E Demiral è in uno stato di grazia...
- Piatek - Conosce benissimo l'atmosfera di San Siro, il problema è che l'Inter dietro riesce spesso a limitare il centravanti di turno. E lui, in tal senso, può soffrire la fisicità dei centrali.
- Djuric - Insieme con Bonazzoli sta facendo ottime cose, ma stavolta al cospetto di De Ligt e di una Juventus ferita e vogliosa di riscatto, logico pensare di tenerlo fuori.