Ci sono i giocatori in cerca di riscatto, ci sono quelli che rischiano di perdere il posto e i possibili flop. E poi ci sono loro: i giocatori che sono in un periodo di forma molto positivo e che no, proprio adesso non possono essere tenuti fuori. Da tenersi stretti in rosa o da provare a prendere in qualche scambio. Ecco dunque 5 giocatori in gran forma al Fantacalcio. Chi di loro avete in rosa?

5 calciatori in forma al Fantacalcio

  • BERNEDE - Titolare nelle ultime due e Zanetti ci ha visto lunghissimo: dopo il gol con l'Atalanta, anche l'assist splendido per il pesantissimo gol vittoria di Orban a Firenze. Pimpante e ispirato: occhio.

  • NOSLIN - 2 gol nelle ultime 3 a voto, segno che sta rispondendo alla grande alla fiducia datagli da Sarri. Ormai davanti anni luce a Dia nelle gerarchie, Coppa d'Africa a parte. Arma in più della Lazio da sfruttare.

  • L. MARTINEZ - Capocannoniere da solo, in questo momento è ingiocabile: leader totale a Genova, ora ha nel suo bottino 8 gol e 3 assist e nelle ultime quattro ha fatto fuoco e fiamme contro chiunque.

  • VITINHA - Non solo Colombo: la cura De Rossi sta rigenerando anche lui. Con l'Inter conferma l'ottimo stato di forma, salendo a quota 2 gol e 1 assist nelle ultime tre. Un trend che prima era semplicemente inarrivabile.

  • GAETANO - E' la prova lampante che il minutaggio ampio non è garanzia di maggior chance di bonus: entra e segna, sia con la Roma sia con l'Atalanta. Solo gol d'autore: di questo passo, però, la titolarità è dietro l'angolo.