Le aspettative erano alte, il rendimento sul campo si è rivelato un flop. Al di là dei voti effettivi messi a referto, pur non essendo stati i più bassi in assoluto dei loro rispettivi reparti, ecco le 3 principali delusioni al Fantacalcio della 3^ giornata: chi di loro avete schierato nell'ultimo turno di campionato?
3^ giornata: 3 flop al Fantacalcio
- SOMMER - Responsabilità sul primo e l'ultimo gol della Juve, protagonista in negativo del derby d'Italia. Insufficienza pesante con 4 malus sul groppone: è arrivato il momento di cedere il posto?
- VLAHOVIC - Scelto a sorpresa dal 1' contro l'Inter, non sfrutta la chance visto che viene totalmente annullato da Acerbi. David si riprende la scena, grazie anche all'assist per Adzic: già svanito l'effetto-Dusan o sarà utile solo dalla panchina?
- GIMENEZ - Sarà anche sfortunato, tra pali e gol annullati. Ma la prova col Bologna è sicuramente sottotono, avrebbe potuto fare molto di più ed essere più preciso. 5 secco: cestinata l'occasione da titolare senza Leao e con Pulisic e Nkunku inizialmente fuori.