Manca sempre meno per l'inizio della 37a giornata di Serie A e di conseguenza anche del turno di Fantacalcio. In questo turno andrà in scena anche il match tra Genoa e Atalanta, in programma sabato 17 maggio alle 20.45: ecco i consigli per il Fantacalcio di Genoa-Atalanta.
I consigli per il Fantacalcio di Genoa-Atalanta
Genoa-Atalanta sarà uno dei match della 37a giornata di Serie A. Insieme cerchiamo di snocciolare più consigli possibili in chiave Fantacalcio, analizzando però attentamente anche quello che dovrebbe essere l'andamento tattico del match.
Genoa-Atalanta chi schierare al Fantacalcio
- Pinamonti (Genoa): Fermo a 8 gol, la rete manca addirittura dalla 25a giornata. Rigorista, potrebbe essere un pericolo per la difesa dell'Atalanta.
- De Ketelaere (Genoa): Sembrerebbe essersi ripreso definitivamente. Può creare grossi problemi centralmente.
- Retegui (Atalanta): Con la Champions raggiunta l'obiettivo principale diventa segnare più gol possibili per record vari e classifica capocannonieri. Concentrato.
- Lookman (Atalanta): E' tornato sui suoi livelli, impossibile pensare di non schierarlo.
Genoa-Atalanta, chi non schierare al Fantacalcio
- Otoa (Genoa): Potrebbe andare in confusione su Retegui.
- Sabelli (Genoa): In netto affanno su Lookman.
- Thorsby (Genoa): Tanto lavoro senza palla, poco lucido in avanti.
- De Roon (Atalanta): Giocherà in difesa quasi sicuramente, meglio virare su altri profili.
Fantacalcio, le sorprese di Genoa-Atalanta
- Messias (Genoa): Sta ritrovando la forma migliore. Pimpante nelle ultime uscite, potrebbe mettersi in mostra anche con l'Atalanta. I nerazzurri qualche spazio lo lasciano, lui sa come sfruttare la cosa.
- Brescianini (Atalanta): Sempre pronto, anche a gara in corso. La sensazione è che avrà parecchio spazio. Occhio al suo marcato feeling con il gol.
Genoa-Atalanta, il nome per il Fantacalcio Mantra
- Pasalic (C/T, Atalanta): In questi match spesso si rende protagonista. Tocca schierarlo, ovviamente, preferibilmente come C.