Non solo i classici consigliati, ma anche profili che potrebbero fare male in questo turno di campionato. Nomi importanti, di rilievo, che però, per un motivo o per un altro, rischiano di non soddisfare le attese in questa 21a giornata di Serie A. Ecco a voi tre possibile trappole per questo turno di campionato.
Fantacalcio: tre trappole per la 21a giornata di Serie A
- Marcus Thuram (Inter): Nonostante i due gol nelle ultime tre non è apparso in forma smagliante sotto l'aspetto fisico. Contro l'Udinese, squadra molto fisica, potrebbe fare fatica e avere anche un minutaggio inferiore rispetto al solito.
- Andrea Cambiaso (Juventus): Non si sta rendendo protagonista di una grandissima stagione, ma rischia di deludere anche contro il Cagliari. Palestra, con la sua velocità e la sua marcata forza fisica, potrebbe metterlo in seria difficoltà.
- Giovanni Simeone (Torino): Non proprio al 100% sotto l'aspetto fisico, inoltre avrà un avversario parecchio scomodo come Mancini da affrontare. La sensazione è che non sia in condizione di rendersi pericoloso in maniera concreta.