Manca sempre meno per l'inizio della 25a giornata di Serie A e di conseguenza anche del turno di Fantacalcio. In questo turno andrà in scena anche il match tra Lazio e Napoli, in programma sabato 15 febbraio alle 18.00: ecco i consigli per il Fantacalcio di Lazio-Napoli.
I consigli per il Fantacalcio di Lazio-Napoli
Lazio-Napoli sarà uno dei match della 25a giornata di Serie A. Insieme cerchiamo di snocciolare più consigli possibili in chiave Fantacalcio, analizzando però attentamente anche quello che dovrebbe essere l'andamento tattico del match.
Lazio-Napoli chi schierare al Fantacalcio
- Castellanos (Lazio): il suo modo di giocare potrebbe creare non pochi problemi alla difesa del Napoli. Inoltre è in grandissima forma.
- Zaccagni (Lazio): può essere decisivo sia negli 1vs1 sia quando deciderà di accentrarsi e andare alla conclusione.
- Lukaku (Napoli): fisicamente rappresenta un grande problema per la Lazio, potrebbe essere difficile contenerlo.
- McTominay (Napoli): sta diventando ormai una sentenza, anche nel gioco aereo.
Lazio-Napoli, chi non schierare al Fantacalcio
- Politano (Napoli): troppa fase difensiva gli aspetta, potrebbe essere poco lucido in avanti.
- Juan Jesus (Napoli): in affanno su Castellanos.
- Romagnoli (Lazio): difficile pensare che possa contenere Lukaku.
- Guendouzi (Lazio):
Fantacalcio, le sorprese di Lazio-Napoli
- Dele-Bashiru (Lazio): Dovrebbe essere titolare al posto di Dia, pronto ad agire tra le linee e a far male il Napoli con i propri inserimenti. In un match così bloccato uno come lui potrebbe fare la differenza anche dalla lunga distanza.
- Raspadori (Napoli): Dopo l'infortunio di Neres dovrebbe avere più spazio e probabilmente nel ruolo che più gli si addice, seconda punta al fianco di un centravanti di peso. Occhio, può rappresentare una chiave tattica decisiva.
Lazio-Napoli, il nome per il Fantacalcio Mantra
- Anguissa (M/C, Napoli): anche qualora il Napoli passasse alla difesa a tre, le sue mansioni non cambierebbero. Uno dei primi a supportare la manovra offensiva, da schierare sempre.