Questa sera si aprirà la 25a giornata di Serie A con l'anticipo tra Pisa e Milan, in programma alle 20.45. Come al solito, siamo qui con i consigli specifici per questo turno, non solo con la classica formazione ideale, ma anche con le possibili sorprese di questa 25a giornata.
Le sorprese di Pisa-Milan
- Tramoni (Pisa): Potrebbe tornare ad avere un minutaggio importante. Il suo estro e la sua creatività possono fare la differenza.
- Fofana (Milan): Occhio ai suoi inserimenti, può far male al Pisa, anche nel gioco aereo.
Le sorprese di Como-Fiorentina
- Addai (Como): All'andata è stato decisivo, potrebbe esserlo ancora. Funambolo negli 1vs1, da subentrato rappresenta un'arma sempre molto importante.
- Harrison (Fiorentina): Potrebbe avere finalmente spazio dal 1'. Occhio soprattutto ai suoi cross, saranno un invito a nozze per Kean.
Le sorprese di Lazio-Atalanta
- Dele-Bashiru (Lazio): Molto bene in Coppa Italia, sarà ancora titolare con l'Atalanta. I suoi tempi d'inserimento possono creare grossi problemi ai nerazzurri.
- Samardzic (Atalanta): Senza De Ketelaere torna protagonista, il suo mancino può rivelarsi decisivo, anche e soprattutto al limite dell'area.
Le sorprese di Inter-Juventus
- Luis Henrique (Inter): Può dare parecchio filo da torcere a Cambiaso, in un momento tutt'altro che positivo. Inoltre, sembrerebbe essersi sbloccato anche mentalmente dopo il gol con il Sassuolo.
- Zhegrova (Juventus): Ha avuto tanti minuti a disposizione con la Lazio e non ha fatto malissimo, potrebbe avere una chance concreta anche con l'Inter.
Le sorprese di Udinese-Sassuolo
- Zemura (Udinese): Sempre pericoloso e puntuale nelle sovrapposizioni sulla corsia di sinistra. Occhio ai suoi cross, ma anche alle punizioni.
- Pinamonti (Sassuolo): Non segna dall'11a giornata, inoltre fin qui ha sempre segnato solo in trasferta. Potrebbe essere il momento giusto per sbloccarsi.
Le sorprese di Cremonese-Genoa
- Bonazzoli (Cremonese): L'ultimo gol in movimento per lui risale addirittura alla 9a giornata. Il Genoa lascia tanti spazi, è pronto a sfruttarli.
- Martin (Genoa): Può essere un fattore importantissimo sulla corsia di sinistra. Tanta qualità nei cross, può fare male alla Cremonese anche dai piazzati.
Le sorprese di Parma-Verona
- Ondrejka (Parma): Potrebbe tornare ad avere un minimo di spazio. Cuesta si fida molto delle sue qualità, contro il Verona può finalmente incidere.
- Frese (Verona): Sempre tanta qualità nei cross e nelle sovrapposizioni, ma occhio, può essere determinante anche da calcio piazzato.
Le sorprese di Torino-Bologna
- Aboukhlal (Torino): Potrebbe avere minutaggio importante a disposizione stavolta. Molto abile negli 1vs1, può sfruttare le lacune difensive del Bologna.
- Sohm (Bologna): Avrà spazio in un match delicato. Il Torino soffre le incursioni centrali, lui in questo è quasi un maestro, anche palla al piede.
Le sorprese di Napoli-Roma
- Buongiorno (Napoli): Arriva da un periodo tremendo, ma avrà voglia di riscatto. Inoltre, occhio anche alla sua presenza nell'area di rigore avversaria.
- Pisilli (Roma): Sta trovando spazio dopo l'infortunio di Koné, può essere decisivo anche nel gioco aereo.
Le sorprese di Cagliari-Lecce
- Gaetano (Cagliari): Continuità e qualità da play, ma pochi bonus. Contro il Lecce però occhio alle sue imbucate.
- Sottil (Lecce): Sempre pericoloso negli 1vs1, sta finalmente trovando un minimo di continuità. Il Cagliari può soffrirlo.