Manca sempre meno per l'inizio della 15a giornata di Serie A e di conseguenza anche del turno di Fantacalcio. In questo turno andrà in scena anche il match tra Lecce e Pisa, in programma venerdì 12 dicembre alle 20.45: ecco i consigli per il Fantacalcio di Lecce-Pisa.
I consigli per il Fantacalcio di Lecce-Pisa
Lecce-Pisa sarà uno dei match della 15a giornata di Serie A. Insieme cerchiamo di snocciolare più consigli possibili in chiave Fantacalcio, analizzando però attentamente anche quello che dovrebbe essere l'andamento tattico del match.
Lecce-Pisa chi schierare al Fantacalcio
- Tourè (Pisa): Secondo solo a Nzola per tiri tentati, tra i migliori anche per passaggi chiave e big chance create nel Pisa. A tratti devastante fisicamente, può essere un fattore. Inoltre, parliamo di un jolly utilissimo al Mantra, soprattutto in questo turno.
- Berisha (Lecce): Nucleo del gioco leccese. Assistman, ma anche tiratore sopraffino dalla lunga distanza. Specialista nei piazzati.
- Falcone (Lecce): Può essere una partita bloccata, lui resta un portiere molto affidabile anche in chiave modificatore difesa.
Lecce-Pisa, chi non schierare al Fantacalcio
- Gallo (Lecce): Uno dei migliori difensori per passaggi chiave in Serie A, sempre intrigante in casa, ma contro Tourè potrebbe fare parecchia fatica. Difficile pensare possa contenerlo.
- Aebischer (Pisa): Tanti compiti difensivi ed un lavoro di pressing non banale che dovrà mettere in atto su Berisha. Una partita più da malus che da bonus.
Fantacalcio, le sorprese di Lecce-Pisa
- Gaspar (Lecce): Sta crescendo parecchio il livello delle prestazioni. Sempre attento e roccioso in fase difensiva, spesso si rende però pericoloso anche sui piazzati a favore. Dominante nel gioco aereo.
- Akinsanmiro (Pisa): Sempre tra i più pericolosi tra le fila del Pisa. Tra i migliori in casa nerazzurra sia per passaggi chiave che per big chance create. Le sue progressioni palla al piede potrebbero risultare decisive.