Manca sempre meno per l'inizio della 15a giornata di Serie A e di conseguenza anche del turno di Fantacalcio. In questo turno andrà in scena anche il match tra Atalanta e Cagliari, in programma sabato 13 dicembre alle 20.45: ecco i consigli per il Fantacalcio di Atalanta-Cagliari.
I consigli per il Fantacalcio di Atalanta-Cagliari
Atalanta-Cagliari sarà uno dei match della 15a giornata di Serie A. Insieme cerchiamo di snocciolare più consigli possibili in chiave Fantacalcio, analizzando però attentamente anche quello che dovrebbe essere l'andamento tattico del match.
Atalanta-Cagliari, chi schierare al Fantacalcio
- Scamacca (Atalanta): Sembrerebbe essere il suo momento. Sta trovando con facilità la via del gol, può sfruttare l'inesperienza di Rodriguez.
- De Ketelaere (Atalanta): Versione prime, può mettere in subbuglio la difesa del Cagliari che spesso prende gol da sinistra. CDK è pronto per sfruttare questa lacuna.
- Palestra (Cagliari): In questo momento appare insostituibile, per il Cagliari e per il Fantacalcio. Fisicamente può creare grossi problemi a Zalewski.
Atalanta-Cagliari, chi non schierare al Fantacalcio
- Zalewski (Atalanta): Può soffrire tanto le incursioni di Palestra, soprattutto sotto l'aspetto fisico. Potrebbe esser costretto a difendere più del solito.
- Luperto (Cagliari): In grande difficoltà contro De Ketelaere, specialmente quando quest'ultima si accentrerà andando sul piede forte.
Fantacalcio, le sorprese di Atalanta-Cagliari
- Zappacosta (Atalanta): Giocherà sulla corsia di destra e può creare grossi problemi al suo diretto avversario con la propria velocità. Abile con entrambi i piedi, può essere una spina nel fianco costante.
- Folorunsho (Cagliari): Sta crescendo in maniera esponenziale. Spesso molto pericoloso con i suoi inserimenti. Gli sta mancando solo il bonus. L'Atalanta lascia degli spazi, può sfruttarli.