Ci sono i giocatori in cerca di riscatto, ci sono quelli che rischiano di perdere il posto e i possibili flop. E poi ci sono loro: i giocatori che sono in un periodo di forma molto positivo e che no, proprio adesso non possono essere tenuti fuori. Forse, chissà, a prescindere dal calendario. Ecco dunque 5 giocatori in gran forma al Fantacalcio. Chi di loro avete in rosa?
5 calciatori in forma al Fantacalcio
- DIAO - Se contiamo anche il gol nel recupero col Milan, siamo già a quota 3 gol da quando è in Italia. Indubbiamente pezzo pregiato delle aste di riparazione.
- ZACCAGNI - 2 gol e 2 assist nelle ultime 4, il capitano della Lazio è tornato totalmente un fattore e si candida a protagonista assoluto nel finale di campionato.
- MCTOMINAY - Forse l'unica vera nota positiva del Napoli nella serata con l'Udinese. 6 gol equamente distribuiti, continuità di rendimento da primo slot pieno.
- PULISIC - Entra e spacca la partita. Doppio assist per Leao e Gimenez, da tre partite sembra essere tornato il giocatore devastante di inizio stagione.
- DYBALA - A Udine e col Napoli solo spezzoni non meritevoli di voto, col Venezia è tornato titolare e l'ha decisa. Dalla 17^ uno switch clamoroso in termini di bonus.