I big al Fantacalcio fanno la differenza. Ma se è vero che all'asta vengono presi e pagati come pezzi pregiati della propria rosa, è altrettanto lecito aspettarsi da loro un rendimento da subito elevato. Cosa che, in alcuni casi, non sta avvenendo. Ecco dunque 3 top ancora senza bonus al Fantacalcio. Si sbloccheranno nella prossima giornata?

Bonus Fantacalcio, 3 top che si devono sbloccare

  1. LAZZARI - La Lazio gioca a meraviglia, viene da tre 4-0 di fila (mai nessuno ci era riuscito). Eppure lui non riesce a sbloccarsi. 6.5 anche a Firenze (con ammonizione), sale la media voto mentre la fanta-media resta abbastanza anonima. Ci si aspetta qualche guizzo in più da lui essendo in una squadra prolifica come quella biancoceleste.

  2. ORSOLINI - Niente, nemmeno il cambio di allenatore sembra sortire effetti positivi. Eppure sta giocando spesso: 7 presenze su 9, peraltro una l'ha saltata per squalifica e non per scelta tecnica. Il 5.5 più giallo in casa contro la Sampdoria ultima in classifica è lo specchio di un inizio di campionato, per lui e per gran parte del Bologna, piuttosto deludente.

  3. ZANIOLO - Ci risiamo: tanto rumore per nulla. Tra infortuni, s.v. e sostituzioni, il minutaggio recita 5 apparizioni su 9 e una sola per 90'. Ma è solo un'attenuante parziale: anche col Lecce 45 minuti a disposizione e un poco utile 6 portato a casa. L'infortunio di Dybala gli apre le porte della titolarità praticamente certa: urge un'inversione di tendenza, perché la fanta-media attuale è da film horror.