Manca sempre meno per l'inizio della 36a giornata di Serie A e di conseguenza anche del turno di Fantacalcio. In questo turno andrà in scena anche il match tra Empoli e Parma, in programma sabato 10 maggio alle 20.45: ecco i consigli per il Fantacalcio di Empoli-Parma.
I consigli per il Fantacalcio di Empoli-Parma
Empoli-Parma sarà uno dei match della 36a giornata di Serie A. Insieme cerchiamo di snocciolare più consigli possibili in chiave Fantacalcio, analizzando però attentamente anche quello che dovrebbe essere l'andamento tattico del match.
Empoli-Parma chi schierare al Fantacalcio
- Esposito (Empoli): Potrebbe essere il match giusto per fargli ritrovare la brillantezza perduta. Può creare diversi problemi alla difesa del Parma.
- Fazzini (Empoli): In un grande momento di forma, potrebbe rivelarsi decisivo anche con il Parma con i suoi inserimenti.
- Bonny (Parma): Fondamentale nello sviluppo della manovra, adesso lo aspettano tutti in zona gol.
- Ondrejka (Parma): Sta sfornando ottime prestazioni. Funambolico e ormai imprescindibile per Chivu, è da schierare senza troppi dubbi.
Empoli-Parma, chi non schierare al Fantacalcio
- Grassi (Empoli): Potrebbe soffrire parecchio la fisicità del Parma in mediana.
- Goghlichidze (Empoli): In difficoltà su Ondrejka.
- Valenti (Parma): Potrebbe andare in affanno su Esposito.
- Keita (Parma): In affanno senza palla, occhio ai cartellini.
Fantacalcio, le sorprese di Empoli-Parma
- Ismajli (Empoli): L'Empoli sta ritrovando un minimo di solidità da quando è tornato. Potrebbe continuare a fare bene, magari anche nell'area di rigore avversaria.
- Man (Parma): Sta vivendo un periodo complicatissimo. Con il Como ha avuto almeno tre chance nitide per segnare sprecandole in malo modo. Avrà voglia di riscattarsi e mettere una firma concreta sulla salvezza. Questa può essere la sua partita, anche da subentrato.
Empoli-Parma, il nome per il Fantacalcio Mantra
- Delprato (Dd/B/E, Parma): Un affidabile e duttile jolly difensivo da poter schierare anche da terzino all'occorrenza.