La 32ª giornata del campionato di Serie A si aprirà sabato 9 aprile con Empoli-Spezia e prevede diverse partite interessanti come Inter-Verona e Napoli-Fiorentina. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 difensori da non schierare al Fantacalcio nella 32ª giornata.
Consigli Fantacalcio 32ª giornata, chi non schierare in difesa?
Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 difensori da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i difensori che abbiamo consigliato per la 32^ giornata.
- Reca - Su quel lato la spinta di Stojanovic e le invenzioni di Zurkowski e Bajrami possono mettere a nudo tutti i suoi limiti difensivi.
- Vasquez - Alla Lazio piace attaccare molto sulla corsia destra, dove c'è un Lazzari indemoniato e tornato subito a grandi ritmi dopo l'infortunio. Si prevede una gara tosta.
- Milenkovic - Torna Osimhen nel Napoli, in un Maradona colmo di entusiasmo e con il suo bomber carico a molla lo scontro diretto in questo momento sembra impari.
- Alex Sandro - Stagione con molte più ombre che luci, ad oggi rischia molto di andare in apnea sulla corsa e gli spunti di un Bellanova in grande ascesa.
- Hateboer - E' Traore l'uomo in più del Sassuolo, su quella corsia può costringere l'olandese ad affondare meno del solito e a un lavoro difensivo piuttosto complesso.