Le aspettative erano alte, il rendimento sul campo si è rivelato un flop. Al di là dei voti effettivi messi a referto, pur non essendo stati i più bassi in assoluto dei loro rispettivi reparti, ecco le 3 principali delusioni al Fantacalcio della 31^ giornata: chi di loro avete schierato nell'ultimo turno di campionato?
31^ giornata: 3 flop al Fantacalcio
- KEAN - Pesante e palese il contraccolpo più psicologico che altro post Bosnia-Italia. A Verona, da ex della partita, gioca una partita da oggetto estraneo alla manovra, senza spunti, senza inventiva, senza mordente e chiusa col meritato cambio al 76'. Secco 5.
- SVILAR - Da punto di forza a tallone d'Achille della Roma, sembrava impensabile fino a poche settimane fa ma i numeri l'hanno progressivamente abbandonato. 12 gol presi nelle ultime 5 spiegano alla grande il perché del tracollo recente dei giallorossi.
- PAZ - La rete col Pisa non cancella il trend in netto calo rispetto a quanto accadeva fino al fatidico -3 dal dischetto con l'Atalanta. A Udine un'altra insufficienza. E pensare che per lui erano quasi una rarità.