La 34ª giornata del campionato di Serie A si aprirà oggi 6 maggio con Milan-Lazio e prevede altre gare interessanti come Roma-Inter e Atalanta-Juventus. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 11 possibili sorprese da schierare al Fantacalcio nella 34ª giornata.
Carnesecchi (Cremonese)
Ottima prova a Milano, merita fiducia anche in casa con lo Spezia, l'ultima chance per rientrare sul treno salvezza.
Zanoli (Sampdoria)
La Samp è in caduta libera, ma lui può e vuole fare bene fino alla fine. Spingerà sul lato di Zeegelaar, pronto a tornare titolare dopo tantissimo tempo.
Kyriakopoulos (Bologna)
Ex della partita e adattabile nel tridente. Torna dalla squalifica, è dunque riposato e pronto a regalare insidie alla difesa del Sassuolo che conosce bene.
Lochoshvili (Cremonese)
Trend in grande crescita: mai insufficiente nelle ultime 5 a voto e anche 1 gol messo a referto, oltre al pallone lanciato a Okereke per il gol col Milan. In forma e da sfruttare.
Coulibaly (Salernitana)
A Empoli si prevede una gara dura e chiusa, le due mediane possono fare la differenza. Considerato come sta giocando nel recente periodo, una puntatina su di lui la faremmo.
Bajrami (Sassuolo)
Spezzone più che interessante contro la Lazio, è in crescita e può mettere in crisi un Bologna non proprio esaltante visto a Empoli.
Mkhitaryan (Inter)
Con Dzeko, l'altro grande ex della partita. Che sia dall'inizio o a gara in corso, contro una difesa risicatissima, ha le possibilità per ottenere un bonus.
Agudelo (Spezia)
Dividerà il minutaggio con Verde, giocando nel tridente e a Cremona, in una gara fertile per bonus sulla carta.
Banda (Lecce)
Dopo aver spaventato il Milan e giocato benino con Udinese e Juventus, è il momento del bonus. Nella ripresa, contro un Verona più stanco, può spaccare la partita.
Thauvin (Udinese)
Ci rifiutiamo di credere che chiuda il suo primo spezzone italiano senza bonus: da trequartista titolare contro la Sampdoria va lanciato.
Defrel (Sassuolo)
Male con la Lazio, ha una chance immediata per rifarsi col Bologna visto che Pinamonti è ancora squalificato: stuzzica non poco.