Aspettare i giocatori al Fantacalcio non è mai un segnale positivo. Quando passano le settimane e ci si accorge che uno o più elementi nella propria rosa non spiccano né per bonus né per voti ottenuti, allora forse è il caso di fare una riflessione. E cioè: mettere in conto di aver sbagliato qualcosa all'asta, provare a svincolarli o magari a piazzarli in qualche scambio.
L'altra faccia della medaglia racconta però di quei calciatori che, dopo un campionato in ombra o al di sotto delle aspettative, trovano quell'episodio positivo che può fungere da svolta personale. Ecco dunque 3 giocatori tornati protagonisti al Fantacalcio dopo il 7° turno di Serie A.
Fantacalcio, 3 giocatori di nuovo protagonisti
- ORSOLINI (Bologna) - Tra insufficienze, assenze e quel rigore sbagliato, finora aveva assolutamente deluso. Ha deciso di rifarsi con gli interessi, siglando la sua prima tripletta in Serie A. Impatto devastante sull'Empoli: può essere la svolta personale, i fantallenatori che l'hanno pagato come un primo slot cominciano a riscuotere.
- NZOLA (Fiorentina) - Finalmente si è sbloccato! All'ultimo pallone utile della sfida col Cagliari, si è ricordato di essere un ottimo centravanti andando a freddare Radunovic in bello stile. Un chiaro messaggio mandato a Beltran, anche in ottica Fantacalcio: i gol li sa e li può fare, la concorrenza non manca ma se trova fiducia ne esce uno Spezia-bis.
- OSTIGARD (Napoli) - Primo gol in Serie A a Lecce, bissato poi in Champions League ai danni del Real Madrid. Ci ha preso gusto, può diventare un fattore sui piazzati. Oggi è un titolare fisso, smuoverlo dall'11 di Garcia non sarà affatto semplice. Obiettivo continuità e buoni voti, con qualche +3 nel bottino: mica male...