Le aspettative non erano così elevate, il rendimento sul campo si è rivelato preziosissimo. Al di là dei voti effettivi messi a referto, pur non essendo stati i più alti in assoluto dei loro rispettivi reparti, ecco le 3 principali sorprese al Fantacalcio della 23^ giornata: chi di loro avete schierato nell'ultimo turno di campionato?

23^ giornata: 3 sorprese al Fantacalcio

  • BREMER - Le doppiette dei difensori al Fantacalcio sono un evento tanto raro quanto impattante. Il brasiliano della Juventus decide di prendersi la scena a Parma, coronando la solita prestazione solida con un +6 (anzi, 5.5) devastante e l'8 di platino per il modificatore.

  • GUTIERREZ - Adattato a destra? Nessun problema: l'esterno di Conte si inventa la deliziosa parabola del 2-0 con la Fiorentina, a conti fatti decisiva per i tre punti. Conferma di poter essere ficcante negli ultimi 30 metri. E che il suo mancino sa cantare come pochi.

  • SOLOMON - Al Maradona, però, c'è da sottolineare anche il primo bonus italiano del nuovo attaccante della Fiorentina. Freddo contro Meret, pericoloso in più di una circostanza. Sorpresa del girone di ritorno e nelle aste di riparazione?