Le aspettative erano alte, il rendimento sul campo si è rivelato un flop. Al di là dei voti effettivi messi a referto, pur non essendo stati i più bassi in assoluto dei loro rispettivi reparti, ecco le 3 principali delusioni al Fantacalcio della 23^ giornata: chi di loro avete schierato nell'ultimo turno di campionato?

23^ giornata: 3 flop al Fantacalcio

  • PAZ - Una leggerezza imperdonabile quella di presentarsi dal dischetto. All'ultimo secondo, per vincere lo scontro Europa con l'Atalanta, contro super-Carnesecchi, numeri alla mano non poteva esserci un rigorista peggiore. 4.5 meno tre, un vero incubo.

  • MALEN - Sarà di certo il pezzo pregiato dell'asta di riparazione. Ma le ultime due insufficienze potrebbero abbassarne leggermente il prezzo. A Udine, in particolare, una partita scialba, imprecisa, sfortunata per la deviazione sul gol partita. 5 secco e meritato.

  • CAMBIASO - Niente, Spalletti ha migliorato tutti ma con lui non sembra proprio riuscire a far nulla. Prestazione abulica a Parma, la ciliegina è il clamoroso autogol che rimette in partita i ducali per qualche minuto. Serata horror, campionato da dimenticare.