Potenziale esubero all'Inter e perno del centrocampo del Cagliari: nella tratta da Cagliari a Milano, il centrocampista Radja Nainggolan sta valutando il suo futuro. Il Presidente del Cagliari Giulini ha ammesso di voler riportare l'ex Roma in Sardegna, anche se sarà necessario uno sforzo da parte del club nerazzurro a venire incontro alle possibilità di quello sardo.

Cagliari scelta di vita

Per gli ormai noti motivi legati ai problemi di salute della moglie Claudia, Nainggolan aveva scelto di tornare nella Sardegna che lo aveva lanciato nel calcio che conta, grazie anche al benestare dell'Inter, che non lo considerava più parte del progetto. Il prestito è terminato e il belga sta tornando a Milano, dove comunque non andrà incontro a una riabilitazione agli occhi di Antonio Conte. Ecco che prende corpo l'idea del rientro.

Intervista particolare

Ai "microfoni" di Lorenzo Ariaudo, suo ex compagno e grande amico, Nainggolan ha espresso il suo stato d'animo durante una diretta Instagram"Ho finito il prestito e devo rientrare. E poi si vedrà. Meno male che ho fatto già una settimana qui di allenamento. Oggi è il mio ultimo giorno da giocatore del Cagliari. Hanno fatto una c*****a con questa storia dei quattordici mesi". Per Radja anche una battuta su Messi e sul suo possibile futuro in nerazzurro: "Non conosco le dinamiche perché non leggo un c***o, ma alla fine secondo me rimarrà a Barcellona. Lui mio compagno di squadra all'Inter? No, non voglio giocare con lui: è troppo forte (ride, ndr)". Cagliari e Nainggolan ancora insieme? Dipende dall'Inter: il calciatore ci spera, dopo 6 gol e 5 assist in 26 presenze lo scorso anno, con un bel 7,19 di fantamedia.