Serata importante in casa Lazio per le future strategie sul calciomercato. In corso un incontro, abbastanza atteso, tra il presidente Claudio Lotito e mister Maurizio Sarri, quest'ultimo parecchio insoddisfatto dalle operazioni sin qui chiuse dalla proprietà biancoceleste. 

Di fatto l'unico volto nuovo è quello di Castellanos, al netto dell'importante perita di Milinkovic-Savic, per il momento non ancora sostituito. 

Lazio, l'obiettivo principale rimane Ricci 

Maurizio Sarri manifesta il proprio disappunto riguardo il mercato in entrata della Lazio, sin qui parecchio deludente sotto tanti punti di vista. Nel corso dell'incontro con Lotito, il tecnico toscano ribadirà la volontà di puntare Samuele Ricci, centrocampista classe 2001, che il Torino valuta circa 25 milioni di euro. 

La Lazio ha già fatto la prima offerta alla società granata, per una cifra vicina ai 20 milioni che è stata rifiutata. Da capire i prossimi movimenti di Lotito, se c'è la reale intenzione di affondare il colpo e prendere a Sarri il regista tanto richiesto; il Toro non ha necessità di vendere, e questo avvantaggia inevitabilmente la società granata.