Zakaria potrebbe presto lasciare la Juventus. Il centrocampista svizzero sembra essere ormai ad un passo dal West Ham e potrebbe quindi fare spazio in bianconero a Kessié, pronto a tornare in Serie A e al Fantacalcio.

Juventus: ecco il futuro di Zakaria

In casa Juventus la strategia è chiara: cedere i giocatori in esubero come Zakaria, per poi chiudere un paio di colpi in mezzo al campo e rinforzare la rosa di mister Allegri. 

Il calciatore svizzero è ancora a Torino, ma non rientra nei piani del club bianconero: proseguono i contatti con il West Ham, che resta in prima fila, ma nelle ultime ore hanno bussato alla porta anche il Lipsia ed il Monaco. Stando alle ultime indiscrezioni, la sua cessione sarebbe sempre più vicina per una cifra vicina ai 20 milioni. Una cessione che di fatto sbloccherebbe il mercato in entrata della Vecchia Signora...

Kessié alla Juventus: accordo sempre più vicino

Kessié potrebbe presto vestire la maglia della Juventus. Dopo l'interessamento dell'Inter di qualche mese fa, ora c'è la Vecchia Signora che spinge per riportarlo in Serie A.

Tutti ricordiamo bene le grandi prestazioni (e i bonus in ottica Fantacalcio di Kessiè) con le maglie di Atalanta e Milan, quindi si tratterebbe di un centrocampista che conosce già la Serie A e pronto a fare bene con i bianconeri sin da subito.

Kessié, dal canto suo, vorrebbe tornare in Italia dopo la sua esperienza difficile nella Liga. Nelle ultime ore, i due club si sono avvicinati ad un accordo con l'aperture del Barcellona al prestito con diritto di riscatto che può diventare obbligo al verificarsi di determinate condizioni. Nel frattempo la Vecchia Signora sta chiudendo per la cessione di Zakaria che, di fatto, farebbe spazio proprio all'ex Milan. Occhio quindi alle prossime ore: presto ci potrebbe essere la fumata bianca per il trasferimento di Kessié alla Juventus.