Il Napoli sta per annunciare l'arrivo di Kevin De Bruyne. Eccolo il primo grande colpo di mercato in Serie A in vista della prossima stagione, ma potrebbe non essere l'unico tra gli azzurri. Vediamo tutti i possibili acquisti della squadra di Antonio Conte, riportati oggi dal Corriere dello Sport:
Calciomercato Napoli: tutti i possibili colpi
PORTIERI - Alex Meret rinnoverà e sarà ancora il padrone di casa. Poi, c’è un’idea che ritorna: Kepa, in uscita dal Chelsea. Caprile invece sarà riscattato dal Cagliari.
DIFESA - Il rinnovo di Juan Jesus è stato annunciato, a breve sarà annunciato l'arrivo di Marianucci dall’Empoli, 20 anni di energia pura e stoffa. Andrà altrove Rafa Marin. Tra gli obiettivi: Beukema del Bologna e Gatti in attesa che il prossimo allenatore della Juve si esprima.
CENTROCAMPO - Billing non sarà riscattato, Anguissa va verso la Saud League: il grande obiettivo è Frattesi, come a gennai. Piace da tempo Sudakov dello Shakhtar, ma tutto gira intorno al futuro di Lobotka. Cajuste e Folorunsho andranno via. Chiarito il discorso Zhegrova, in cima alla lista c’è Kang-in Lee, il coreano del Psg: Napoli in pressing. Piace anche Ndoye del Bologna. Lindstrom e Ngonge saranno ceduti.
ATTACCO - Sondato David, esiste un sogno di nome Gyökeres. Poi Darwin Nuñez, in uscita dal Liverpool, e Kean (clausola da 52 milioni con la Fiorentina dall’1 al 15 luglio). In Italia occhi su Bonny e Lucca. Simeone partirà. Da definire il futuro di Raspadori