Calciomercato Parma, arriva Zirkzee. Finalmente l'attaccante tanto desiderato da Roberto D'Aversa si unirà alla squadra nelle prossime ore. Con un Inglese sempre acciaccato e con un Cornelius non in un grande periodo, il Parma ha deciso di affondare il colpo per il giovanissimo talento del Bayern Monaco Zirkzee. Questi i dettagli dell'affare.

Calciomercato Parma, ecco Zirkzee: i dettagli

Dunque colpo di calciomercato per il Parma con Joshua Zirkzee. I crociati si sono assicurati il talento del Bayern Monaco che tornerà sicuramente utile a D'Aversa in vista del girone di ritorno. Il ragazzo oggi arriverà a Parma e domani dovrebbe svolgere le consuete visite mediche, prima dell'annuncio ufficiale.

Si tratta di un'operazione in prestito oneroso con diritto di riscatto a circa 15 milioni di euro, con una percentuale del 7,5% sulla futura rivendita dell'attaccante.

Calciomercato Parma, arriva Zirkzee

Il Parma sblocca il calciomercato con Zirkzee. Queste le parole dell'attaccante, rilasciate alla Bild, che annuncia il suo arrivo tra le fila dei crociati: “Ci è voluto un po’, ma sono felice che il trasferimento sia stato definito. Credo di poter avere la possibilità di crescere al Parma e spero di aiutare la squadra”.

Calciomercato Parma Zirkzee (Getty Images)