La Fiorentina di Vincenzo Italiano cerca un centrocampista. La notizia non è un mistero. Nel mirino del presidente Rocco Commisso c'è Aster Vranckx, centrocampista ex Milan tornato al Wolfsburg. Il club tedesco è in contatto con i viola per riportare il giocatore in Serie A ed al Fantacalcio: nonostante l'affare sia stato imbastito già da un po' di tempo, il futuro di Vranckx resta incerto. Una brusca frenata rischia di mandare tutto in fumo.
Calciomercato Fiorentina, fari puntati su Demme
E la Fiorentina? Resterà a bocca asciutta? I viola potrebbero presto virare su un nuovo obiettivo. Qualora arrivasse la fumata nera per l'ex rossonero, le attenzioni dei toscani potrebbero finire altrove. Sulla lista dei desideri c'è anche Diego Demme.
Il centrocampista del club partenopeo è ai margini della rosa di Rudi Garcia. Dopo la negativa avventura sotto la guida di Luciano Spalletti, Demme potrebbe presto lasciare Napoli e cambiare aria. Il tedesco piace ai viola e neanche questo è un mistero. Proprio negli ultimi giorni, inoltre, il giocatore ha rifiutato un ritorno in patria, rispedendo al mittente la proposta giunta dall'Herta Berlino.