Seraino Dalgliesh, agente di Doekhi, difensore dell'Union Berlino, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio CRC. Il giocatore è finito con prepotenza nel mirino del Napoli, pronto all'assalto in caso di partenza di Kim Min-jae verso il Bayern Monaco.
Futuro Doekhi al Napoli, parla l'agente
Di seguito uno stralcio del suo intervento:
“Doekhi al Napoli per sostituire Kim? Apriamo a questa possibilità, è una cosa che potrebbe accadere. Nel prossimo weekend Doekhi rientrerà dalle vacanze e vedremo cosa accadrà, anche se si concretizzerà il trasferimento di Kim.
Se abbiamo ricevuto offerte dal Napoli? Io so che Doekhi è nella lista del Napoli. Non si parla di offerte in questa fase perché il mercato va avanti di sondaggi. C’è un club che lo vuole in Bundesliga e anche in Inghilterra c’è richiesta. Quando arriverà una proposta ufficiale sarà valutata. Con l’apertura del mercato valuteremo le offerte concrete.
Se Doekhi si sentirebbe pronto a fare un passo in avanti nella sua carriera andando a Napoli? È pronto al 100% per un salto di qualità e per poter giocare in un club come il Napoli. Se guardiamo le sue statistiche ha dimostrato di essere uno dei migliori difensori centrali d’Europa. L’Union Berlino ha fatto una grande stagione, Doekhi non sta cercando di andare via, ma col mercato se ci saranno delle proposte verranno valutate.
La situazione è molto chiara, l’Union Berlino ha proposto di rinnovare il contratto, ma durante la sessione di mercato non ci impegniamo a firmare un nuovo contratto perché vogliamo guardarci attorno. Alla fine del mercato discuteremo del rinnovo qualora non ci fossero proposte allettanti.
Se la sfida Napoli lo incuriosisce particolarmente rispetto ad altre? La cosa più interessante è la storia gloriosa del Napoli e il fatto che abbia avuto grandi difensori come Ferrara nel passato. La città è meravigliosa e bellissima e la gente che vive per questo club è una cosa molto bella”.