Alejandro Camano, agente tra gli altri di Lautaro Martinez e Achraf Hakimi, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di AS in vista della finale di Champions League. Domani sera i suoi due assistiti si sfideranno per il titolo.

Lautaro, intervista all'agente

Di seguito le sue dichiarazioni:

"Per noi è un momento bellissimo da vivere, con due giocatori che, oltre a essere grandi professionisti, sono persone eccellenti. Achraf ha un livello di umanità impressionante. Lo abbiamo avuto con noi fin da quando era bambino. Lautaro è arrivato un po' più tardi, ma la sua personalità è anche molto nostra".

Sul futuro di Lautaro

"Con l'Atleitco fu una trattativa molto serrata, anche se non conosco i dettagli. So che ci hanno provato in tutti i modi, lui ha sempre avuto una predilezione speciale per la Spagna. Se c'è un posto in cui vorrebbe giocare, se lasciasse l'Inter, quello sarebbe la Spagna. Ora è il capitano dell'Inter e prende questo ruolo come una responsabilità. Si sente un esempio. Ho ricevuto offerte spettacolari per Lautaro, ma lui ha sempre risposto: 'No, Inter'. Questo è molto importante".