Le offerte dall'Arabia, il legame con l'Inter, la possibilità di rinnovare il contratto: Alejandro Camano, agente di Lautaro Martinez, ha parlato ai microfoni di TV Play, svelando che il suo assistito ha declinato numerose offerte, poiché voleva restare a tutti i costi a Milano. Camano ha lasciato intendere che presto le parti si incontreranno per discutere del rinnovo del contratto; di seguito le parole dell'agente di Lautaro Martinez.
Le parole dell'agente di Lautaro Martinez
Le parole dell'agente di Lautaro Martinez: "L'Arabia è un mercato ricco di tentazioni e ha avuto tante proposte, ma non solo da li. Quando gli dico di queste possibilità mi dice "Inter Ale, Inter". L'affinità con tifosi e società è totale, è importante il senso di appartenenza e lui lo ha, al progetto, al gruppo. Lautaro non ha ascoltato niente che non fosse l'Inter, adesso è all'Inter perché gli piacciono società e squadra. Quest'estate ne ha parlato tutto il mondo della possibile cessione ad un'altra squadra, ma la realtà è che lui ha deciso di restare, perché gli piace la tranquillità e considera che la sua squadra sia l'Inter. È felice, è il capitano della squadra, sta aspettando anche un bambino, dobbiamo lavorare affinché sia sempre felice".
Sul rinnovo
Sul rinnovo: "Credo che il rinnovo sia una possibilità. Ne abbiamo parlato sia con l'Inter sia con Lautaro. Il legame con l'Inter è qualcosa di importante. Ci siamo promessi con l'Inter di lavorare per la tranquillità del club e di Lautaro, credo che sia importante per tutti avere un legame duraturo. Ha rifiutato tante opzioni perché vuole restare all'Inter. Il rapporto con l'Inter è familiare, lavoriamo insieme da molti anni, ci sentiremo con tranquillità in un clima sereno. Lavoreremo per rendere felice un giocatore che sente grande affinità col progetto".