La prossima stagione è ormai alle porte e il calciomercato estivo sta per entrare nel vivo. Molte squadre sono infatti a lavoro per rinforzare le proprie rose in vista dell'anno prossimo e, stando alle ultime indiscrezioni, una delle più attive è l'Inter.
Il club nerazzurro, dopo aver preso Frattesi, vuole chiudere un altro colpo molto interessante per il centrocampo: Lazar Samardzic.
Inter su Samardzic: i dettagli
Stando alle ultime indiscrezioni, Samardzic sarebbe da tempo nel mirino dell'Inter e l'accordo tra le due parti potrebbe essere vicino sulla base di un contratto di quattro anni. Manca ancora l'accordo tra Inter e Udinese, ma anche lì potrebbe bastare un piccolo rilancio dei nerazzurri per chiudere la trattativa.
Occhio quindi anche in ottica Fantacalcio: Samardzic potrebbe essere ancora protagonista in Serie A ma con la maglia dell'Inter dai prossimi mesi.
Samardzic al Fantacalcio: i numeri e come gestirlo
Lazar Samardzic ha chiuso la scorsa stagione con una fantamedia superiore al 6.5 e un bottino personale di 5 gol e 3 assist in 32 partite in cui è andato a voto con la maglia dell'Udinese. Se dovesse passare all'Inter, potrebbe essere un'ottima scommessa da secondo-terzo slot, con la possibilità di fare ancora meglio in chiave realizzativa.