Quale sarà la prossima squadra di Parisi? Ottimo campionato con l'Empoli, è il momento del salto di qualità. Le pretendenti non mancano, anche se Mario Giuffredi, agente del terzino sinistro, ai microfoni di "Tv Play" ha provato a dare una mezza indicazione in tal senso.
Parisi andrà alla Lazio?
"Dire che tra Parisi e la Juventus è cosa fatta sono cose mediatiche buttate lì. Che piaccia un giocatore è un conto, fare una trattativa è un altro. Parisi piace alla Juventus ma niente di più in questo momento. Le trattative per Parisi in questo momento sono con altri club e non con la Juventus. Se è con la Lazio di Sarri? Si dice il peccato ma non il peccatore... Alla Lazio piace molto, lì ha molti estimatori. Vediamo”.
Parisi piace a tante big
Il futuro di Fabiano Parisi, dopo l'ottima stagione appena disputata, sarà certamente lontano da Empoli. La cessione è stata anche, praticamente confermata dal presidente Corsi dopo l'ultima partita di campionato, confermando la politica societaria: valorizzare i calciatori, monetizzarne la cessione e puntare su altri giovani talenti. Per il terzino classe 2000 potrebbe così scatenarsi una vera e propria asta, ma c'è l'impressione che rimarrà comunque in Serie A. La Lazio ha sempre apprezzato il calciatore, con Igli Tare - prima della separazione con la società biancoceleste - che aveva già instaurato dialoghi importanti con l'Empoli. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, la Lazio rimane leggermente avanti, ma da non escludere le piste Juventus, Napoli, Milan e Roma.