L'attesa in casa Inter per capire quale sarà la decisione di Brozovic sul suo addio inizia ad essere un problema. Il centrocampista croato non è convinto del trasferimento in Arabia Saudita e per questo i nerazzurri non possono affondare il colpo Frattesi in entrata.

Inter: che succede con Brozovic?

Marcelo Brozovic sembrava ad un passo dal trasferimento all'Al-Nassr, ma al momento non c'è l'accordo tra il calciatore croato e il club arabo. Come vi abbiamo raccontato nelle ultime ore, epic-Brozo sta aspettando il Barcellona nonostante l'offerta dei blaugrana sarebbe molto più bassa come ingaggio. Un atteggiamento che non starebbe piacendo all'Inter che voleva monetizzare subito per reinvestire sul mercato in entrata, soprattutto per l'arrivo di Frattesi dal Sassuolo.

Frattesi-Inter: la situazione

Sembrava essere chiusa la trattativa tra Inter e Sassuolo per Davide Frattesi, ma la fumata bianca non è ancora arrivate. Il calciatore spinge per l'arrivo in nerazzurro nonostante le numerose richiesti di altri top club come il Milan, ma senza l'uscita di Brozovic bisogna avere pazienza ed aspettare. Nei prossimi giorni potrebbero esserci novità importanti ma la sensazione è che comunque l'Inter deve accelerare se vuole chiudere la trattativa per Frattesi: il centrocampista della Nazionale azzurra e il Sassuolo non aspetteranno tutta l'estate e la concorrenza è tanta.