La Lazio resta molto attiva sul mercato. Accolti Ratkov e Taylor, in attesa di definire la questione Romagnoli, l'addio di Tavares e l'arrivo di Przyborek, i biancocelesti non intendono fermarsi qui. E mettono nel mirino un nome per certi versi clamoroso.
Lazio, colpo Schjelderup?
Come riferito da Sportitalia, la Lazio è forte su Andreas Schjelderup, esterno offensivo classe 2004 che ieri è stato assoluto protagonista con il Benfica (doppietta al Real Madrid) nell’incredibile qualificazione della squadra di Mourinho ai playoff. Tra martedì e mercoledì il club capitolino ha stretto contatti importanti con i lusitani, prima della gara di Champions aveva avuto apertura e disponibilità da parte dell’entourage del giocatore e i contatti sono proseguiti anche nelle ultime ore.
La Lazio sarebbe disposta a fare un’offerta importante, il Benfica lo aveva inserito tra cedibili prima della gara di ieri. Ora gli ha proposto il rinnovo, ma la Lazio resta forte su di lui e spera di arrivare lo stesso alla fumata bianca. Per quello che sarebbe un arrivo nel listone Fantacalcio di vero spessore.