Il filo che lega André Onana all’Inter non si è mai spezzato davvero. A distanza di tempo, il nome del portiere camerunese è tornato a circolare in orbita nerazzurra, alimentando suggestioni che guardano soprattutto al futuro. Non è un mistero che il periodo migliore della carriera di Onana coincida con l’esperienza a Milano, culminata nella stagione 2022-23, chiusa con la vittoria di Supercoppa italiana, Coppa Italia e con la finale di Champions League persa contro il Manchester City.
Da lì la scelta di lasciare l’Italia, il trasferimento al Manchester United per oltre 50 milioni di euro e un percorso complicato, segnato dalla crisi del club inglese e da un rendimento collettivo mai davvero convincente. Nell’ultima stagione il camerunese ha cercato continuità in Turchia, al Trabzonspor, dove ha collezionato finora 16 presenze con 25 gol subiti, nel tentativo di rilanciarsi.
Intanto, però, il passato torna a bussare. Nei giorni scorsi, a Milano, c’è stato un incontro tra l’entourage del giocatore e la dirigenza dell’Inter. I rapporti, del resto, non si sono mai interrotti: come riportato da Tmw, il legame con il club e con figure chiave come Piero Ausilio è rimasto solido, così come quello con alcuni ex compagni ancora in nerazzurro. Onana, che non ha mai nascosto il suo affetto per l’Inter, vedrebbe con favore un eventuale ritorno a San Siro. Considerando che questa dovrebbe essere l'ultima stagione in nerazzurro per Yann Sommer, occhio quindi al ritorno di Onana anche al Fantacalcio...