La Roma continua a cercare sul mercato un esterno di fascia sinistra. I giallorossi, dopo aver salutato Leon Bailey, cercano un calciatore capace di saltare l'uomo.

Roma: l'ultima idea arriva dalla Dea

La Roma nonostante gli arrivi di Malen e del giovane Robinio Vaz continua ad essere alla ricerca di occasioni utili per accontentare Gasperini sul mercato.

Secondo le ultime notizie in arrivo dalla Capitale, in questi giorni il club capitolino avrebbe effettuato un primo sondaggio esplorativo con l’Atalanta per Kamaldeen Sulemana. L’esterno offensivo ghanese, arrivato a Bergamo in estate, dopo l’addio di Ivan Juric ha faticato a trovare spazio per il rientro di Lookman ed oggi l'acquisto di Raspadori.

L’Atalanta, che oggi non sembra aver necessità di cedere, come ribadito da Percassi valuterà qualsiasi offerta in entrata, soprattutto per i calciatori meno impiegati da Palladino.

Per la Roma, che continua a monitorare anche Carrasco, invece oggi Sulemana rappresenterebbe una valida alternativa. Negli ultimi giorni tra le società ci sarebbe stato solo un primo contatto, utile a capire margini e condizioni di un’eventuale operazione. Molto dipenderà dalle richieste dell’Atalanta.