L'infortunio di Pellegri ha colpito il Torino, che ora deve rivisitare i piani per il reparto offensivo. Bloccata la possibile partenza di Sanabria verso la Lazio, ora piace Eldor Shomurodov.
Torino, ecco la scelta su Sanabria
Cambia il mercato del Torino dopo lo stop occorso a Pietro Pellegri, che continua il suo calvario dal punto di vista della continuità. La prima mossa prevede il blocco della partenza di Toni Sanabria, che recentemente era finito nel mirino della Lazio come vice di Ciro Immobile per la seconda parte di stagione.
Torino, occhi su Shomurodov
Non solo questo, però, perché, stando a quanto riportato da Sky Sport, infatti, i granata avrebbero chiesto alla Roma informazioni su Eldor Shomurodov. Nonostante il Toro abbia giocato spesso, e bene, senza punte di riferimento, Juric vuole due attaccanti centrali, e l'uzbeko si sposerebbe bene con il suo modo di giocare. E' ora il giallorosso il primo obiettivo per la dirigenza granata.