Il Milan vuole chiudere per un attaccante. Il club rossonero è al lavoro per accontentare Max Allegri e portare a Milano una punta di valore.
Milan: non solo Nkunku per l'attacco
Il Milan cambia di nuovo rotta per l'attacco. Dopo quella per Boniface anche la trattativa per Harder dello Sporting Lisbona sembrerebbe essere naufragata.
Per questa ragione nel corso della giornata di ieri i rossoneri si sarebbero mossi con insistenza per portare in Italia il francese Christopher Nkunku, attaccante del Chelsea con caratteristiche più da seconda punta che da prima.
L'arrivo dell'ex Lipisa, però, non sembrerebbe escludere quello di una prima punta. Secondo le ultime notizie notizie di mercato in arrivo da Milano, una volta completato l'assalto al francese i rossoneri saranno pronti a concentrarsi sull'arrivo di un vero centravanti e a tal proposito i nomi sul tavolo sembrerebbe essere due, ovvero quelli di Dusan Vlahovic e Artem Dovbyk.
Milan: offerta per Vlahovic
Per portare subito Vlahovic a Milano i rossoneri avrebbero offerto alla Juventus 25 milioni di euro più un contratto da circa 5 milioni più bonus a stagione e premio alla firma. La punta, che sarebbe stata contattata anche da Ibrahimovic, da qui a giugno deve ancora incassare 10 milioni dalla Juventus ma non avrebbe detto "no" ma dopo la rete al Parma starebbe seriamente pensando di rimanere alla Juve fino al termine del campionato.
Dovbyk seconda opzione
Il piano B, invece, resterebbe quello Dovbyk. L'attaccante ucraino in questo momento sarebbe alle spalle di Ferguson come gerarchie ed è finito sul mercato ma i suoi numero non mentono visto che nelle ultime stagioni ha collezionato 24 gol in Liga e 12 in campionato al primo anno in Serie A. In questo caso il Milan potrebbe strappare un prestito, ma per liberarlo la Roma dovrebbe prima trovare un sostituto, che sia Gimenez?