Per il Napoli è diventata ormai prioritaria la ricerca di un difensore che possa fare al caso di Max Allegri. Diversi i nomi fatti nelle ultime settimane, quello di Tiago Gabriel soltanto nelle ultime ore: il difensore del Lecce potrebbe rappresentare un'ottima soluzione per gli azzurri ma la squadra pugliese spara alto per lasciarlo partire. 

Napoli, anche Badiashile per la difesa

Anche Federico Gatti rappresenta una soluzione percorribile, ma nelle ultime ore sembra siano in salita le quotazioni di Benoit Badiashile, difensore di 25 anni francese in uscita dal Chelsea.

Il Napoli potrebbe provarci per un prestito, anche se il club inglese preferirebbe monetizzarlo e lasciarlo andare a titolo definitivo, dopo l'investimento importante fatto nel 2023 quando fu prelevato dal Monaco per una cifra intorno ai 40 milioni di euro.