Gabriel Strefezza pronto a lasciare la Serie A e il Fantacalcio. Per certi versi anche un po' a sorpresa, il Como - come riportano le ultime notizie di mercato - ha chiuso con l'Olympiacos per la cessione del giocatore, di base un accordo da 8 milioni di euro.
Strefezza si trasferirà in Grecia a titolo definitivo. Una vera e propria perdita per i tantissimi fantallenatori, che negli anni di Lecce e poi Como hanno amato uno dei giocatori più prolifici delle ultime stagioni.
Il Como sta perfezionando anche un'altra cessione: Mazzitelli al Cagliari. Accordo praticamente su tutto, il centrocampista sosterrà domani le visite mediche, poi sarà a tutti gli effetti un nuovo rinforzo per la squadra sarda.
Strefezza al Fantacalcio: numeri da top
Di sicuro Gabriel Strefezza è entrato nel cuore di tantissimi fantallenatori sin dalla stagione di Lecce, 8 gol e 4 assist in Serie A. Successivamente l'addio anche a sorpresa dal Salento per sposare il progetto del Como, che era in B. Lì diviene protagonista della promozione della squadra, dopodiché la conferma l'anno scorso, con 6 gol e 4 assist in Serie A.


