L'Empoli piazza un altro acquisto in difesa. Dopo aver preso Caprile per sostituire Vicario, i toscani cercavano il nome giusto per rimpiazzare Fabiano Parisi, volato alla Fiorentina. Missione compiuta: ecco i dettagli.
Pezzella all'Empoli: i dettagli
Secondo quanto riportato oggi dal "Corriere dello Sport", l'Empoli ha trovato l'accordo col Parma per Giuseppe Pezzella. Nella serata di ieri i due club hanno raggiunto un'intesa totale per il terzino sinistro classe 1997 che dunque raccoglierà il testimone di Parisi. Già da qualche settimana le due società trattavano il giocatore, il Parma non aveva dato l'ok al trasferimento in prestito con obbligo di riscatto. La svolta è arrivata quando l'Empoli ha proposto l'acquisto a titolo definitivo. Nelle prossime ore andranno in scena visite mediche e firma, poi Zanetti potrà avere a disposizione il suo nuovo laterale mancino.
E al Fantacalcio? Pezzella si giocherà il posto con Cacace, l'ex Atalanta ha più esperienza del suo compagno di reparto in quel ruolo e, in generale, in Serie A e potrebbe partire leggermente davanti nelle gerarchie. Ma sarà il campo, come sempre, a dare una risposta definitiva in tal senso.