Il Torino cerca di dimenticare i problemi interni dopo la lite tra Vagnati e Juric e regala un rinforzo al proprio allenatore. Secondo quanto riportato da Sky Sport, i granata sarebbero a un passo da Valentino Lazaro: l'esterno arriverà dall'Inter in prestito. Al momento mancherebbe soltanto la firma, le visite mediche dell'austriaco sarebbero già state programmate; Lazaro al Torino, a breve l'annuncio ufficiale.

Lazaro al Torino, i dettagli

Lazaro al Torino, colpo a sorpresa dei granata. L'austriaco lascia nuovamente l'Inter, ancora una volta in prestito; nell'accordo è previsto un diritto di riscatto a favore del Torino. Lazaro dovrebbe svolgere le visite mediche tra due giorni, per poi firmare il contratto che lo legherà ai granata:

Torino, arriva Lazaro dall'Inter: i dettagli (Getty Images)

Lazaro al Torino, cosa cambia al Fantacalcio

Lazaro al Torino, cosa cambia al Fantacalcio? Esterno destro che non ha convinto nel 3-5-2 di Conte a suo tempo, l'austriaco proverà a insidiare Singo sulla fascia. Dato che Vojvoda ha trovato la sua dimensione sul lato opposto, Lazaro dovrebbe inizialmente partire dalla panchina ed essere la prima riserva dell'ivoriano, ma non sarebbe sorprendente vederlo anche tra i due trequartisti nel 3-4-2-1, considerato che ha iniziato la sua carriera come fantasista.