L'Udinese si muove anche in entrata, mentre è ormai ufficiale il passaggio di Molina all'Atletico Madrid. Sottil avrà a breve a disposizione Enzo Ebosse, terzino camerunense di fascia sinistra che all'occorrenza può giocare anche a destra. Un altro innesto dunque sull'esterno per i friulani dopo l'arrivo di Ebosele.

Ebosse all'Udinese, cifre e dettagli

L'Udinese è attiva sul mercato e ha chiuso per l'arrivo di Enzo Ebosse dall'Angers. Terzino sinistro classe 1999, Enzo Ebosse ha giocato spesso anche a destra. L'affare è stato definito, il giocatore in questo momento sta sostenendo le visite mediche e stasera sarà in città per la firma e l'annuncio ufficiale da parte del club bianconero. Ebosse arriva in Italia a titolo definitivo, operazione da 3 milioni di euro più bonus, mentre il diretto interessato percepirà un ingaggio da 800mila euro a stagione per i prossimi 5 anni di contratto.

Nell'ultima stagione in Ligue 1, con la maglia dell'Angers, ha giocato 27 partite in campionato, senza mai segnare ma garantendo duttilità e intelligenza tattica al club francese.