Lavoro intenso in casa Torino, dirigenza impegnata in un profondo cambiamento nella rosa. Saranno giorni decisivi per definire il futuro di Milinkovic-Savic, che continua a piacere tanto al Napoli, Conte ha chiesto alla società un'alternativa in ogni ruolo, compreso il portiere. Il serbo, protagonista nell'ultima stagione di prestazioni di livello, gradirebbe la destinazione, con la voglia di giocarsi le sue chance con Alex Meret. 

Il Torino difficilmente si opporrà alla volontà del giocatore, ragion per cui Vagnati si guarda attorno per identificare il portiere giusto da consegnare a mister Baroni. 

Torino, per la porta idea Yehvann Diouf

Si naviga a vista per il prossimo portiere granata, le idee non sono chiarissime e la società non ha fretta: nessun colpo di testa, il portiere è un ruolo chiave e la scelta deve essere consapevole. Il nome di Yehvann Diouf, reduce da una stagione difficile in Francia con il Reims (retrocesso in Ligue 2), è stato rilanciato oggi da Tuttosport, ma trova diverse conferme anche tra diversi intermediari di mercato. 

Diouf, classe 1999, è stato uno dei pochi a salvarsi dopo una stagione disastrosa del Reims. Difficile che rimanga in Ligue 2, ecco perché l'ipotesi Serie A potrebbe concretizzarsi. Nato in Francia, ma di nazionalità senegalese, Diouf ha sempre giocato in Francia, prima contro il Troyes e dal 2019 con il Reims.