Joe Barone, dg della Fiorentina, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai media presenti al Trofeo Maestrelli a proposito delle prossime mosse di mercato del club viola.
Fiorentina, le dichiarazioni di Barone
Di seguito uno stralcio del suo intervento riportato da TMW:
Sul mercato
"Mi hanno detto che sono usciti 120 nomi per la Fiorentina e neanche uno di quelli verrà alla Fiorentina. Siamo sempre in comunicazione a cominciare da Rocco fino all'allenatore: abbiamo già un lavoro svolto. Quando il prossimo acquisto? Vediamo, stiamo lavorando. Non abbiamo una scadenza e non posso dirvi i nomi però vi assicuro che lavoriamo come sempre".
Su Amrabat
"È un giocatore della Fiorentina e se si presenta qualcosa, io comunico sempre con Sofyan. Per ora pensiamolo alla Fiorentina, poi vedremo se arriverà un'offerta".
Sulla lista dei desideri di Italiano
"Vi assicuro che non c'è una lista dell'allenatore, l'abbiamo tutti stilata durante l'anno. Poi vediamo sul mercato cosa possiamo migliorare, noi riteniamo di avere già una squadra competitiva".
Sul rinnovo di Castrovilli
"Con Gaetano stiamo lavorando e abbiamo incontrato il suo agente. Vediamo se possiamo trovare un accordo per il futuro".