Il Bologna fa sul serio per Szymon Zurkowski. Il centrocampista della Fiorentina piace a mezza Europa, ma ovviamente l'attenzione si è focalizzata soprattutto in Serie A, dove nella scorsa stagione ha fatto faville. L'ultima squadra ad essersi inserita è il Bologna, che sembra fare sul serio.

Calciomercato Bologna: si fa sul serio per Zurkowski

Prosegue il pressing del Bologna su Zurkowski, centrocampista di proprietà della Fiorentina che non è stato riscattato a fine prestito dall'Empoli. Gli azzurri non hanno investito i 4.5 milioni di euro che servivano per tenere il ragazzo, motivo per cui il polacco probabilmente non vestirà l'azzurro nella prossima stagione.

Difficile che possa rimanere alla Fiorentina, seppur non sia un'ipotesi da escludere totalmente: in attesa di capire anche la volontà dei viola, ancora non chiara, nella corsa per accaparrarsi il diritto alle prestazioni del ragazzo si è inserito il Bologna. La dirigenza degli emiliani sta cercando un profilo del genere per il proprio centrocampo: Zurkowski è il primo obiettivo, l'alternativa è invece Yangel Herrera, messicano di proprietà del Manchester City e che ha vissuto l'ultimo anno in prestito all'Espanyol.