L'Inter sembra essere una delle società di Serie A più attive sul mercato. Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, i nerazzurri potrebbero presto chiudere un paio di operazioni in uscita per poi reinvestire tutto su altri due colpi in entrata: Bento e Gudmundsson.

Bento e Gudmundsson obiettivi dell'Inter: le ultime

L'Inter vuole chiudere quindi al più presto un altro doppio colpo in entrata. Stanco alle ultime indiscrezioni, i nerazzurri vogliono stringere per Bento Matheus Krepski, 24enne diventato titolare della Nazionale brasiliana. Di proprietà dell'Athletico Paranaense, sembra essere lui il portiere del futuro in casa Inter e potrebbe arrivare già in questa stagione per crescere alle spalle di Sommer con tutta calma.

In mezzo al campo, invece, il nome più caldo sembra essere quello di Gudmundsson. Il centrocampista piace a molti top club europei, ma al momento i nerazzurri sembrano essere in vantaggio. La strategia sembra essere quelli di piazzare i calciatori in uscita come Arnautovic e Dumfries, per poi prendere il calciatore del Genoa che tanto piace a mister Simone Inzaghi. Occhio quindi ai movimenti dell'Inter sul mercato: presto potrebbero esserci importanti novità.

I numeri di Gudmundsson al Fantacalcio

Albert Gudmundsson vanta ben 14 gol in campionato, meno solo di 5 stranieri in una stagione di Serie A con il Genoa: Juan Esposito (15 nel 1932/33), Tomas Skuhravy (15 nel 1990/91), Carlos Aguilera (15 nel 1990/91), Diego Milito (24 nel 2008/09) e Rodrigo Palacio (19 nel 2011/12). Numeri ottimi per il centrocampista che ha chiuso la sua stagione con una fanta-media del 7.64 clamorosa, ben oltre ogni più rosea aspettativa di inizio campionato.