Giovanni Simeone ha deciso il proprio futuro. Stando alle ultime indiscrezioni, ieri si sarebbe svolto un incontro significativo tra l'attaccante e il presidente del Torino Urbano Cairo, un confronto che avrebbe contribuito a chiarire le intenzioni del club granata. La posizione della società appare infatti molto netta: il Torino non ha intenzione di privarsi del centravanti e continua a considerarlo un elemento centrale del progetto tecnico. Un messaggio chiaro accolto con piacere dal Cholito che avrebbe deciso di rimanere in granata anche nella prossima stagione nonostante l'interesse del River Plate.

 

La stagione appena chiusa dal Cholito Simeone con la maglia del Torino è stata molto positiva. L'attaccante argentino è andato in gol ben 11 volte in 32 apparizioni, chiudendo con una fanta-media del 7,09. Numeri soddisfacenti in ottica Fantacalcio per chiunque abbia puntato su di lui e che potrà confermarlo nella propria rosa in vista della prossima stagione considerando che Simeone ha deciso di rimanere in granata.